‘Republic of Gamers’ ASUS (ROG) svela i suoi primi NVidia GeForce GTX Pascal 10 computer portatili della serie – G752 e GL502 in Italia

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha presentato oggi il suo nuovo marchio notebook da gioco compatto in Italia dotate dei più moderni computer portatili serie NVIDIA GeForce Pascal GTX10. . La VR-Ready GTX 10 serie schede grafiche NVIDIA GeForce offrono prestazioni eccezionali ed efficienza energetica per dare ai giocatori incredibili esperienze di VR-gioco. Queste schede grafiche NVIDIA dispongono inoltre la tecnologia G-Sync per ridurre lag e balbuzie, ed eliminare strappo visuale per assicurare le immagini di gioco fluide e veloci.

GL502VS_Black

 

ASUS attualmente si classifica come il marchio numero uno di gioco portatile in tutto il mondo, con una quota di mercato del 40%, secondo i dati di vendita compilati da GfK Group, una società di ricerca indipendente. ASUS computer portatili di gioco con una grafica NVIDIA GeForce GTX serie anche in testa alle classifiche di vendita a livello mondiale per il secondo anno consecutivo. ASUS sta puntando ad aumentare la quota di mercato di oltre il 50% nella seconda metà del 2016, e ritiene che la sua ultima serie di laptop portatili di gioco che caratterizzano NVIDIA GeForce GTX 10 serie e le più recenti CPU Intel garantirà il dominio del mercato dei giochi portatile.
 
ROG G752VS
Finito in una combinazione di colori armatura in titanio e Plasma di rame, il portatile viene fornito con l’ultima NVIDIA GeForce GTX GPU 1070, Windows 10 Pro, 6 ° generazione Intel Skylake i7 sbloccato Core e fino a 64GB di RAM DDR4. Il ROG G752VS eroga prestazioni leader overclock che è costruito per il gioco il dominio. ROG G752VS caratterizza l’ultima GTX 1070 scheda grafica NVIDIA GeForce che offre prestazioni fino al 80% superiore a quello delle schede grafiche della generazione precedente, un sbloccato 6 ° generazione Intel Core i7 ‘Skylake’ e fino a 64GB di RAM DDR4. Il processore sbloccato ha un kit di strumenti di overclocking, che consente agli utenti di overcloccare il sistema per velocità fino a 4.0GHz.

ROG G752VS vanta un pannello con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz superveloce e larga 178 ° angoli di visualizzazione per la qualità delle immagini e il contrasto anche se visti da angolazioni estreme. ROG G752VM è anche alimentato da un 6 ° generazione Intel Core i7 Skylake e fino a 64GB di RAM DDR4, e dispone di una tastiera anti-ghosting retroilluminato con rollover 30 tasti per un controllo preciso e ingresso durante intense sessioni di gioco.
G752VS
 
ROG Strix GL502VS
La compatta ROG GL502VS viene fornito con un VR Pronto NVIDIA GeForce GTX GPU 1070 offre un’esperienza di realtà virtuale che è liscia, bassa latenza, balbettare-libero e visiva strappi gratuito. Il fattore di forma ultra-portatile del notebook rende adatto per l’uso ovunque e in qualsiasi momento, pesa solo un magro 2.3 Kg. Viene fornito con un pannello wide-view da 15 pollici che consente un angolo di visione di 178 ° quindi non c’è nessun cambiamento di colore, anche quando viene visualizzata da posizioni estreme. Le promesse nota libro maggiore velocità, capacità e un basso consumo energetico, offrendo un 32GB di RAM DDR4. Il design massimizza l’efficienza di raffreddamento per dare ROG Strix GL502 la stabilità necessaria per maratone di gioco intenso.

Insieme con lo stato degli impianti audio libero di rumore di arte ambientale e la velocità garantendo un’esperienza di gioco superiore, il portatile è dotato di un centro di gioco ROG. Questo centro di controllo integrato dare agli utenti l’accesso a tutte le funzioni di cui hanno bisogno – trovare le informazioni di sistema, impostare tasti di scelta rapida per più velocemente i comandi di gioco, regolare le impostazioni audio o registrare il gioco da un unico cruscotto. Inoltre, la tecnologia ASUS GameFirst III ottimizza il traffico di rete per una più veloce, il gioco online senza lag. La sua interfaccia intuitiva consente di scegliere tra quattro modalità preimpostate prioritarie pacchetto (ottimizzazione, giochi, streaming media, e condivisione di file) tramite la sua interfaccia intuitiva.